venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Onestini fa una sorpresa alla sua Ivana Mrázóva a Vieni da...

Luca Onestini fa una sorpresa alla sua Ivana Mrázóva a Vieni da Me

La modella Ivana Mrázová è stata ospite oggi pomeriggio della tramissione pomeridiana che conduce Caterina Balivo su Rai 1 “Vieni da me”. Durante la puntata improvvisamente ha ricevuto una sorpresa più che inaspettata. Ha fatto irruzione negli studi televisivi il suo fidanzato Luca Onestini che si è presentato con un fascio di rose rosse per farle una sorpresa e per dichiararle il suo amore dissipando in tal modo tutte le voci che stavano circolando riguardo un loro allontanamento. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è scoppiata in lacrime dall’emozione.

Caterina Balivo ha approfittato del momento romantico per fare una provocazione all’ex conduttore radiofonico chiedendogli se fosse una richiesta di matrimonio celata. Tuttavia l’Onestini ha respinto l’offensiva dicendo che si sente ancora giovane e che preferisce prima finisce l’università e quindi laurearsi. La sua consorte non è sembrata del tutto risentita del rifiuto ma ha colto la palla al balzo per mandargli una frecciatina: “Allora da domani rimettiti a studiare”, frase pronunciata senza intenti di reale scherno ma con un sorriso sornione.

I due giovani innamorati hanno utilizzato questo spazio televisivo anche per allontanare tutte le voci riguardo una loro fantomatica crisi in cui avrebbero anche litigato. Hanno chiarito che si è trattato solamente di un periodo di lontananza in quanto la modella si è dovuta recare presso la sua Repubblica Ceca natìa per stare con la famiglia. Onestini ha addirittura dichiarato: “Lei è la donna della mia vita”.

La coppia tra qualche settimana festeggerà i due anni di fidanzamento che iniziarono poco dopo la seconda edizione del Grande Fratello VIP. La loro relazione va a gonfie vele, i due già convivono a Milano e hanno dato un’immagine molto affiatata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME