venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Langella con Enock Barwuah: svelati i motivi

Uomini e Donne, Teresa Langella con Enock Barwuah: svelati i motivi

L'ex tronista di uomini e donne pronta a collaborare con l'ex gieffino

Teresa Langella sta portando avanti un progetto molto importante per i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di collaborare con Enock Barwuah su una canzone che farà ballare tutti in estate. Vediamo di cosa si tratta.

TERESA LANCIA IL SUO SINGOLO ESTIVO – Il progetto dell’ex tronista si tratta di una canzone per l’estate 2021. Come molti sapranno, Teresa Langella è una brava cantante e ama follemente la musica. Nel video musicale apparirà proprio Enock, fratello di Mario Balotelli.

Il nuovo singolo si intitolerà Spengo il cell e ha visto la collaborazione tra l’ex tronista napoletana e Ivan Granatino. Come ogni pezzo estivo che si rispetti, sarà molto energico e coinvolgente.

Il video musicale del singolo è stato prodotto da Ferdinando Esposito e oltre a Teresa Langella e Ivan Granatino, ci saranno anche Enock Barwuah e Claudia Paglialunga. La storia del video sarà molto passionale poiché parlerà di una storia d’amore clandestina tra un ragazzo e una donna sposata.

Il brano, quindi, sarà perfetto per l’estate ed è già candidato ad essere il perfetto pezzo pop raeggeton. Staremo a vedere! Nel frattempo, Teresa continua la sua storia d’amore con Andre Dal Corso, conosciuto all’interno di Uomini e Donne.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME