venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Teresa Langella infiamma Instagram con una foto alle Maldive

Uomini e Donne, Teresa Langella infiamma Instagram con una foto alle Maldive

L'ex tronista ha pubblicato uno scatto hot su Instagram e ha ricordato ai fan un appuntamento molto importante per lei.

Teresa Langella, ex protagonista di Uomini e Donne, è volata alle Maldive con Andrea Dal Corso, suo compagno conosciuto proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. La loro storia è stata travagliata a causa di un no da parte del corteggiatore, il quale successivamente si è pentito e ha cercato di riconquistarla in tutti i modi.

LE CRITICHE PER IL VIAGGIO SPONSORIZZATO – La ragazza è stata criticata fortemente dagli utenti del web e accusata di non essere più “umile” come prima. Di tutta risposta, Teresa ha risposto che non c’è nulla di male nel volersi godere le gioie della vita e ovviamente Dal Corso ha preso le sue difese.

LO SCATTO PROVOCANTE POSTATO SUI SOCIAL – In queste ore Teresa ha postato su Instagram una foto molto provocante che ha infiammato i suoi follower. Nello scatto è presente la ragazza di schiena in topless seduta nella meravigliosa acqua delle Maldive; il tutto con una didascalia. L’ex tronista, infatti, ha punzecchiato i fan ricordando di seguirla su Radio 105 dalle 18 alle 20. Un sogno che si realizza per la ragazza napoletana, la quale è apparsa la prima volta in tv durante Temptation Island, nel ruolo di tentatrice.
https://www.instagram.com/p/B7Qni0UoInM/?igshid=1ad4rt9j7arwt

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME