venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, terza cicogna in arrivo per un ex corteggiatrice: la...

Uomini e Donne, terza cicogna in arrivo per un ex corteggiatrice: la segnalazione della Marzano

Stando a quanto giunto alle orecchie di Deianira Marzano, una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe attendendo la terza cicogna. La stessa nota opinionista, conosciuta proprio per le tante notizie bomba sganciate sui social, ha rivelato la segnalazione giuntale da una fan.

NUOVAMENTE INCINTA – La protagonista di questo scoop è Alessia Cammarota, conosciuta per aver partecipato al dating show. L’ex corteggiatrice è stata la scelta di Aldo Palmieri, una vera e forte storia d’amore che li ha portati all’altare e ad avere due figli, Niccolò e Leonardo. Nonostante un percorso di coppia turbolento, questo dovuto ad un tradimento e ad alcuni problemi dei lavoro, i due sono sempre tornati insieme, più forti di prima.

Da quanto rivelato alla Marzano, la coppia sarebbe in attesa del terzo figlio. Tramite una IG Story, l’opinionista ha mostrato uno screenshot di una segnalazione giuntale da una delle sue tanti utenti.

Già qualche anno fa si era vociferata una terza gravidanza, un rumors che però si è rivelato infondato. Questa volta a parlarne è stata una follower di Deianira, mandandole un messaggio privato in cui le ha rivelato che, tramite fonti affidabili, la Cammarota sarebbe in dolce attesa. Inoltre, proprio l’ex corteggiatrice sarebbe stata vista mentre si dirigeva dal ginecologo.

Per quanto trapelato fino ad oggi, non è giunta alcuna smentita o conferma da parte della coppia. La notizia rimane quindi ancora da accertare, come commenteranno questa volta Alessia e Aldo? Disponibile qui la ig story di Deianira Marzano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME