venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara pronti alle nozze?

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara pronti alle nozze?

La celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è tornata insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara. Un amico noto alla coppia ha fatto sapere che molto probabilmente presto convoleranno a nozze.

TINA CIPOLLARI E VINCENZO FERRARA: RITORNO DI FIAMMA? – A Novembre dello scorso anno Tina Cipollari aveva detto addio al suo vecchio amore, ritrovando la passione con il ristoratore toscano. C’è stato infatti un ritorno di fiamma con il compagno Vincenzo Ferrara. Durante il primo lockdown di marzo la Cipollari ha ammesso più volte di aver sofferto molto.

TINA CIPOLLARI  E VINCENZO FERRARA: PROSSIMI ALLE NOZZE? – I due sono probabilmente prossimi alle nozze. A parlare di ciò è stata una fonte molto vicina  a Tina. Si tratta di un importante amico della coppia, che avrebbe dichiarato che i due sarebbero pronti per un presunto matrimonio.

Nonostante la persistenza del Covid sembra che i due siano pronti a sposarsi entro l’estate del 2021. Si spera infatti che per quel periodo la pandemia abbia arrestato la sua corsa, grazie soprattutto alle temperature calde.

Tina Cipollari ha ritrovato il sorriso con la sua nuova fiamma dopo essere stata legata per 15 anni con Kikò Nalli, suo ex marito con il quale ha avuto anche tre figli, ossia Mattias, Francesco e Gianluca. Attualmente Tina è realmente innamorata di Vincenzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME