venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, tra Ida e Alessandro è tutta una finzione? L'ultima...

Uomini e Donne, tra Ida e Alessandro è tutta una finzione? L’ultima segnalazione

A tornare nuovamente al centro delle chiacchiere è una nota coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che da pochi mesi hanno deciso di viversi il loro amore lontano dalle telecamere.

Negli ultimi giorni, però, i due ex volti del dating show sono tornati al centro dell’attenzione. Stando a una recente segnalazione giunta a Deianira Marzano, Ida e Alessandro starebbero fingendo per visibilità.

È TUTTA UNA FARSA? – Da quanto trapelato durante una delle ultime registrazioni, la Platano dovrebbe tornare nuovamente a Uomini e Donne. La donna, infatti, vuole un confronto con Riccardo Guarnieri per replicare ad alcune sue dichiarazioni.

Sempre nei giorni scorsi, a rivelare un’indiscrezione è stata la Marzano. Nelle sue IG Stories, l’esperta di gossip ha condiviso un messaggio privato che una follower le ha inviato. Secondo la fan, tra Alessandro e Ida non sarebbe vero amore:

“Ho amicizie in comune con Alessandro e lui e Ida, che millantano questo grande amore. In realtà hanno detto ad amici vicini che comunque stanno al gioco (perché lei sa come funziona). Tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti. Infatti se noti non si baciano mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME