venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, tra le possibili future troniste spunta il nome di...

Uomini e Donne, tra le possibili future troniste spunta il nome di Valentina Nulli: lei interviene sui social

Riguardo a Uomini e Donne, recentemente è circolato un nuovo rumors riguardo il dating show ed un volto noto di Temptation Island. Riguardo a UeD, nello specifico il format dedicato ai vip, è spuntato anche il nome di Valentina Nulli, nota per la sua partecipazione al docu-reality e i suoi interventi al GF Vip. Dopo tanto discutere, la donna ha deciso di intervenire sui social.

IL CHIARIMENTO DI VALENTINA – Nei giorni scorsi Amedeo Venza, noto esperto di gossip sui social, ha lanciato l’ultimo rumors riguardo al nuovo format di UeD che Maria De Filippi sarebbe pronta a lanciare. Riguardo a ciò nelle sue IG Stories, insieme ad una foto della Nulli e del dating show, l’influencer ha scritto:

“Uomini e Donne Vip potrebbe arrivare nel 2022 e il pole position ci sarebbe nientepopodimeno che Valentina, ex di Tommaso Eletti. Lei si butta ovunque, tra poco va pure a fare forum”.

Solo un mese fa si parlava di un possibile ingresso di Valentina nella casa più spiata d’Italia. I suoi interventi nel programma, dati dalla presenza del suo ex, sono stati più volte al centro dell’attenzione del web. Ora, però, questa possibilità sarebbe sfumata. Davanti, però, a questo rumors, la donna ha deciso di intervenire.

Nelle sue IG Stories, l’ex protagonista di Temptation Island si è mostrata spiazzata dal rumors. Ha inoltre accusato Venza del tono accusatorio utilizzato nei suoi confronti, ammettendo che non ci sarebbe nulla di male nel partecipare a UeD. Nonostante tutto, però, non è giunto alcun invito da parte del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME