venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Trono Over: ex coppia convolerà a nozze

Uomini e Donne, Trono Over: ex coppia convolerà a nozze

Trovato l’amore durante la sua breve esperienza a Uomini e Donne, Isabella Ricci ha annunciato il suo matrimonio. L’ex Dama convolerà a nozze con Fabio Mantovani, conosciuto proprio nello studio del dating-show.

“Tra due mesi ci sposiamo” – Tra Isabella e Fabio è stato un colpo di fulmine che li ha portati, dopo due mesi di conoscenza, ad abbandonare insieme lo studio di UeD. Dopo pochi mesi dalla loro scelta, Isabella ha voluto dare il lieto annuncio: si sposerà con l’ex Cavaliere.

Dalla loro scelta, Fabio e Isabella non si sono più lasciati. A parlare della loro storia è stata la Ricci al magazine di UeD: “Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio, ogni tanto ci spostiamo a Ravenna”.

Durante l’intervista Isabella ha spiazzato i lettori con una bellissima notizia: “Tra due mesi ci sposiamo”. Ha poi voluto svelare qualche dettaglio sulle nozze, spiegando che si tratterà di una cerimonia per pochi intimi. Riguardo il luogo in cui si celebrerà il matrimonio, la Ricci ha rivelato: A casa di Fabio a Pescantina”.

L’ex Dama ha poi raccontato: “I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”. Rimane ancora sconosciuta la data delle nozze, ma Isabella ha voluto dare una piccola anticipazione sul suo abito da sposa: “Data l’età, niente strascichi”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME