sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono rivisti? Ecco...

Uomini e Donne: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono rivisti? Ecco cosa è successo

Veronica Burchielli, ormai ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, è salita sul trono offertole dalla stessa Maria De Filippi, da poche settimane. Pare peró che sia accaduto qualcosa nell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE: VERONICA CAMBIA IDEA? – Pare proprio che Veronica, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbia fatto delle dichiarazioni piuttosto importanti. Avrebbe ammesso di non sentirsi pienamente a proprio agio sul trono in quanto le mancherebbe Alessandro Zarino. Necessiterebbe, insomma, di un confronto con lui.

ALESSANDRO ZARINO E VERONICA BURCHIELLI: CONFRONTO AVVENUTO? – A dichiararlo è stato un utente su Instagram che si è rivolto direttamente a ‘Il Vicolo Delle News’. Pare proprio che Alessandro Zarino e Veronicha Burchielli si siano incontrati ieri a Napoli, città natale di Zarino.

LE DICHIARAZIONI DELL’ UTENTE A ‘IL VICOLO DELLE NEWS’ – Ecco quanto ha dichiarato uno dei fan dei due ragazzi: “Buongiorno Vicolo delle News, ti segnaliamo una storia di Zarino che ha messo poco fa, che dopo due minuti ha cancellato. Aveva scritto Buongiorno e  poi aveva messo l’emoticon con l’orsacchiotto che simboleggia il regalo che aveva fatto a Veronica, da sottofondo  la canzone the rhythm of the night di J Balvin e Black eyed peas. Mi sa che è successo qualcosa di positivo tra loro “. Inoltre solo il giorno prima Zarino aveva pubblicato una canzone di Pino Daniele ‘Acqua Passata’, forse riferendosi proprio a Veronica. Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME