venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi stanno insieme?

Uomini e Donne: Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi stanno insieme?

Ricordate Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Nilufar Addati, e Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Mattia Marciano? Pare proprio che tra i due sia nato qualcosa.

UOMINI E DONNE: GIORDANO MAZZOCCHI E VITTORIA DEGANELLO, PIÙ DI UN’AMICIZIA – In molti per un po’ di tempo hanno sospettato che tra i due ci fosse qualcosa poiché sono stati visti in più occasioni particolarmente vicini. Poco dopo però i due avevano dichiarato di essere solo amici. Ad oggi sembra che le cose stiano diversamente.

VITTORIA E GIORDANO: SONO FIDANZATI – Come fa sapere veryinutilpeople.it, pare che oggi tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e che siano fidanzati. Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi attualmente poiché sembrerebbe che Giordano Mazzocchi sia particolarmente geloso di Vittoria. Lo ha dimostrato durante un soggiorno insieme a Ovindoli. In particolare, non sopporta tutti i messaggi che riceve lei ogni giorno. Come la prenderà Nilufar Addati, ex fidanzata di Giordano? Le cose tra i due, come ricorderete, sono finite poco dopo la loro partecipazione a Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME