venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta: "Sei il mio cuore, io...

Uomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta: “Sei il mio cuore, io e te”. Assente il padre?

Vittoria Deganello ha rivelato sui social di essere incinta, ma a quanto pare la sua relazione con il padre del bimbo è finita

Vittoria Deganello l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne e grazie al programma è diventata molto seguita sui social, con 613.000 follower. La giovane è tornata al centro del gossip per aver annunciato la sua prima gravidanza.

Bebè in arrivo: “Io e te”

L’influencer ha pubblicato il video di un’ecografia abbinata alla seguente didascalia: “Sei risorsa, sei il cielo, sei il mio cuore. Io e te…Ti amo”. Vittoria non ha menzionato il padre del bambino ma del resto, solo qualche settimana fa aveva annunciato la fine della sua relazione con il calciatore della Spal Alessandro Murgia.

L’influencer, infatti, avviò una passionale storia con il calciatore, il quale decise di lasciare moglie e figli per continuare la sua relazione con Vittoria. Quest’ultima, di fatti, venne accusata di essere una rovina famiglie ma solo dopo poco tempo i due si sono lasciati. “Non stiamo più insieme” spiegò di recente la Deganello.

Ad oggi non è chiaro se Murgia abbia deciso di prendersi le sue responsabilità di padre e aiutare Vittoria. Per lui, questo sarebbe il terzo figlio poiché i primi due li ha avuti con Eleonora Mazzarini.

Attualmente Vittoria non ha commentato la vicenda e non ha fornito ulteriori dettagli, anche se i suoi follower sono molto curiosi di saperne di più.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME