venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoValencia e Atletico Madrid su Villar: il club di Simeone pensa a...

Valencia e Atletico Madrid su Villar: il club di Simeone pensa a Vrsaljko come possibile contropartita

Il futuro di Gonzalo Villar è sempre più lontano dalla Roma. Il centrocampista spagnolo non è stato convocato neppure a Cagliari e a gennaio l’addio sembra l’ipotesi più concreta.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato dalla Spagna, il giocatore sarebbe finito nel mirino di due club della Liga, in particolare Atletico Madrid e Valencia, come si legge su IlRomanista.

Il club di Simeone apprezza le doti del centrocampista, cercato anche l’estate scorsa, e potrebbe cercare di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto dopo sei mesi o con uno scambio di cartellini.

Vista la necessità dei giallorossi di prelevare un sostituto di Karsdorp, l’idea dell’Atletico sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Sime Vrsaljko, che in Spagna sta giocando poco.

Su Villar c’è anche il Valencia, che sarebbe disposto a prendere il giocatore in prestito secco o con diritto di riscatto. L’alternativa sarebbe uno scambio con Piccini, altro esterno basso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME