venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioVerso Lazio-Juventus, le probabili formazioni: Luis Alberto recupera, Dybala favorito su Higuain

Verso Lazio-Juventus, le probabili formazioni: Luis Alberto recupera, Dybala favorito su Higuain

Le ultime dai centri di allenamento di Lazio e Juventus in vista del big match di sabato sera all'Olimpico

La 15esima giornata di Serie A si aprirà domani sera con il big match tra Inter e Roma, appena 24 ore dopo sarà poi il turno di Lazio-Juventus, sfide fondamentali in chiave scudetto e corsa Champions. I biancocelesti di Simone Inzaghi attendono la squadra di Sarri all’Olimpico per quello che sarà una sorta di preview della Supercoppa Italiana.

CASA LAZIO – Buone notizie per Inzaghi che recupera Luis Alberto e Lucas Leiva, entrambi partiranno dal primo minuto. Per il resto stessa formazione che ha battuto l’Udinese, l’unico ballottaggio riguarda Luiz Felipe e Bastos, con il primo leggermente favorito.

CASA JUVE – Out Khedira per 3 mesi, Sarri affiderà la mediana a Pjanic, Bentancur e Matuidi. Recuperato Rabiot che partirà dalla panchina. In avanti Bernardeschi alle spalle della coppia d’attacco composta da Dybala e Ronaldo. Higuain si accomoderà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi ; Dybala, Ronaldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME