venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipVioleta Mangrinan annuncia: 'Fabio Colloricchio mi ha tradita'

Violeta Mangrinan annuncia: ‘Fabio Colloricchio mi ha tradita’

Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e poi tronista di uomini e donne, e Violeta Mangrinan stanno insieme da circa un anno. I due si sono conosciuti lo scorso anno in Honduras nel programma spagnolo Supervivientes, trasposizione di quello italiano ‘L’ isola dei famosi’.

FABIO COLLORICCHIO E VIOLETA: LA CONOSCENZA – Come dicevamo i due si sono conosciuti a Supervivientes, all’epoca Violeta era fidanzata. Il trasporto che ha provato per Fabio è stato talmente forte da lasciare in diretta quello che era il suo ragazzo. Oggi i due sono ancora insieme ma lei ha fatto in tv delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti i telespettatori senza parole.

LE DICHIARAZIONI DI VIOLETA MANGRINAN – La ragazza, ospite a Mujeres Y Ombres, programma versione spagnola del nostro ‘Uomini e Donne’, ha dichiarato che Fabio qualche mese fa l’ha tradita! Per la precisione ha sostenuto che è uscito un paio di volte con una ragazza ma che è stato subito dopo perdonato. Adesso sembrerebbero essere più felici che mai insieme e Fabio per ora non ha dichiarato nulla in merito a quanto appena detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME