venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloWalter White in Better Call Saul? Per Bryan Cranston si può fare

Walter White in Better Call Saul? Per Bryan Cranston si può fare

L'attore ha manifestato interesse a partecipare allo spin-off di Breaking Bad

Walter White farà presto la sua apparizione in Better Call Saul? I fan di entrambi gli show ci sperano da tempo e stando alle dichiarazioni dell’attore Bryan Cranston, lui stesso sarebbe felice di prendere parte allo spin-off di Breaking Bad, serie ormai cult in cui prestava il volto al protagonista.

Nella serie madre Cranston impersonava infatti Walter White, pacifico professore di chimica in difficoltà economiche che scopre di avere un cancro e decide di darsi alla produzione e spaccio di metanfetamine, cosa che porterà a importanti cambiamenti nella sua personalità. Durante il suo percorso, White si ritrova alle prese con il cinico avvocato Saul Goodman, diventato poi protagonista della serie spin-off Better Call Saul che racconta di quando lo spregiudicato legale intepretato da Bob Odenkirk si faceva ancora chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill, e del percorso che lo porterà gradualmente a diventare il cinico Saul.

Cranston, ospite al Giffoni Film Festival lo scorso luglio, aveva già lasciato trapelare un suo interesse all’apparizione di Walter White in Better Call Saul, e le sue recenti dichiarazioni non fanno che rafforzare le speranze dei fan.

Penso che potrete vedermi in Better Call Saul, e penso che sarebbe divertente. Non sono stato contattato per farlo; so che Vince Gilligan non farebbe niente che possa danneggiare lo show realizzando bravate a livello di cast. Ma poi ho pensato, ‘beh, e se non si trattasse di una bravata?’ Potremmo limitarci a sfiorarci senza interagire più di tanto, come due tizi in un supermercato. E nelle future vicende di Breaking Bad non avremmo memoria del fatto che ci eravamo incontrati per caso anni prima”.

Io lo farei in un secondo“, conclude Cranston. “Se Vince mi vorrà nello show, ci sarò

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME