venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipWanda Nara, il racconto di Daniela Recupero: "Tra tutte le argentine lei..."

Wanda Nara, il racconto di Daniela Recupero: “Tra tutte le argentine lei…”

Torna al centro dell’attenzione social Wanda Nara, la nota moglie di Mauro Icardi. La donna è stata infatti la protagonista di un aneddoto raccontato da Daniela Recupero, moglie del calciatore Gonzalo Bergessio.

“Tra tutte le argentine lei…” – Nei giorni scorsi, in una IG Story la lady Bergessio ha voluto parlare dell’amicizia con la signora Icardi. Parlando proprio del loro rapporto, la donna ha voluto rivelare un aneddoto riguardante proprio Wanda.

Le due si sono conosciute al wags di Catania, quando Gonzalo giocava con Maxi Lopez, ex marito della Nara. Raccontando quel periodo, Daniela ha rivelato:

“Era l’unica tra tutte le argentine che rispondeva al telefono quando avevo bisogno di aiuto. Ero appena arrivata a Catania, incinta di Valen”.

Non si è fatta attendere la replica della moglie di Icardi, replicando con affetto l’aneddoto della moglie di Bergessio:

“Grazie per la tua amicizia che dura da tanti anni. Continuerò sempre a comportarmi così con tutti nel caso la vita continui a sorprendermi con amiche come te”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME