venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipWanda Nara, la chiamata con la Suarez: "Con Mauro solo baci"

Wanda Nara, la chiamata con la Suarez: “Con Mauro solo baci”

È arrivato come un fulmine a ciel sereno il tradimento di Mauro Icardi, da anni sposato con Wanda Nara. A rivelare ulteriori dettagli è stato un programma argentino, Resumen Blue de Cada Manana, condotto da Yanina Latorre.

“Con Mauro solo baci” – Stando al programma di Latorre, tra Wanda ed Eugenia Suarez, la donna con cui Icardi l’avrebbe tradita, ci sarebbe stata una telefonata. Riguardo alla chiamata, sono emersi spiazzanti rivelazioni.

La Nara avrebbe scoperto il tradimento dal telefono del marito, venendo a sapere dell’incontro avuto tra lui e China, avvenuto a Parigi. Immediata è stata la chiamata dell’ex opinionista del GF Vip: “Ho già visto il telefono di mio marito, so tutto, so che vi siete incontrati, ho parlato con lui, ma voglio che tu mi dica, vi siete incontrati?”.

A spiazzare, però, sono state le parole della Suarez. Stando a quanto emerso dalla telefonata, tra lei e Mauro ci sarebbero stati solo dei baci:

“La verità è questa, ero con tuo marito, ma stai tranquilla che ci sono stati solo baci. Abbiamo provato in un modo, poi in un altro, ma Mauro non ci è riuscito”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME