sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportAltri SportZanardi, la dottoressa Alemanno annuncia: "Alex ha cominciato a parlare!"

Zanardi, la dottoressa Alemanno annuncia: “Alex ha cominciato a parlare!”

Bellissima notizia quella arrivata nelle ultime ore riguardo alle condizioni di salute di Alex Zanardi. Il campione infatti, dal bruttissimo incidente del 19 giugno scorso, è ricoverato in condizioni gravi al San Raffaele di Milano. Nell’ultimo periodo fortunatamente, le sue condizioni sono migliorante ed a confermare ciò sono state le parole della dottoressa.

“E’ stata una grande emozione quando ha cominciato a parlare, nessuno ci credeva. Lui c’era! E ha comunicato con la sua famiglia”. Questa le parole che la dottoressa Federica Alemanno ha rilasciato ai microfoni del Corriere della Sera.

Una lietissima notizia dunque, che porta un po’ di luce sulle tristi condizioni di Zanardi causate dall’incidente di questa estate. Il campione paraolimpico infatti, mente si allenava sulla sua handbike, era stato travolto da un camion su una stradina provinciale.

Da subito si è pensato al peggio, ma Alex Zanardi, si sa, è uno che non molla mai. Il campione così ne sta uscendo, piano piano. Sta lottando nella battaglia più importante, quella della vita, e non ha la minima intenzione di arretrare di una virgola, neanche questa volta.

Il peggio così sembra alle spalle ma ovviamente la situazione di Zanardi va ancora controllata e monitorata costantemente. C’è ancora molto da fare, ma un segnale così positivo non può non essere sottolineato. Forza Alex!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME