venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloEllen Pompeo: ecco chi è l'assoluto amore della sua vita

Ellen Pompeo: ecco chi è l’assoluto amore della sua vita

Il Valentine’s Day ha sparso amori e cuori da per tutto ieri, molte star del mondo dello spettacolo hanno voluto omaggiare i propri partner con una dedica tutta social.

La protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha postato su Istagram un divertente video che altro non mostra il marito Ivery intento a guidare e a canticchiare una canzone. Ellen ha postato questo breve squarcio di vita quotidiana con una dedica tutt’altro che abituale.

“Questo ragazzo è il mio Valentino da 14 anni… l’assoluto amore della mia vita… il più straordinario padre e il migliore amico che una ragazza potrebbe avere io lo amo ogni giorno di più e sono immensamente grata di averlo incontrato”. 

La coppia legata in matrimonio dal lontano Novembre 2007, ha avuto tre bambini, tra cui l’ultimo nato poco più di qualche mese fa. La Pompeo per le ultime due gravidanze è ricorsa ad una madre surrogato, per problemi di salute. Il suo gesto è stato così tanto criticato, che la Pompeo ha dovuto giustificare le sue intenzioni in più di un’intervista.

Fan della ship Ellen e Patrick, mettetevi l’anima in pace, l’unico uomo che Ellen ha sempre amato è suo marito Ivery!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME