sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCronaca estera-FOTO: Buon compleanno alla piccola principessa Charlotte

-FOTO: Buon compleanno alla piccola principessa Charlotte

E’ passato un anno da quando mamma Kate e papà William hanno festeggiato la nascita della loro secondogenita, la piccola principessa Charlotte la quarta in linea di successione dopo il nonno paterno, il padre e il fratello maggiore George.

Il 2 Maggio 2015 alle 8:34 è nata la principessa Charlotte Elizabeth Diana che tra le braccia della giovane e sempre in forma Kate Middleton il Maggio scorso lasciò la clinica di St Mary’s Hospital di Londra per dirigersi a Kensington Palace.

Tra lo stupore generale del pubblico per la forma perfetta della duchessa di Cambridge a meno di dieci ore dal parto, il paese ha festeggiato la nascita della principessa illuminando i luoghi più importanti (Tower Bridge, London Eye, Trafalgar Square) di rosa per celebrare la nascita della secondogenita.

Mamma Kate in onore del primo compleanno della piccola Charlotte ha voluto condividere con tutti delle foto scattate lo scorso Aprile, ecco quali:

Charlotte

Principessa

Ovviamente, non è la prima volta che la famiglia reale condivide scatti della principessa Charlotte. Dopo la sua nascita, ci sono state molte foto che la raffigurano in diverse occasioni.

George e Charlotte

Charlotte posa tra le braccia del fratello maggior George nella prima foto ufficiale insieme.

C

Il novembre scorso mamma Kate ha scattato alcune foto alla piccola Charlotte che ha voluto condividere con tutti sull’account di Kensington Palace.

famiglia reale

In ultime gli scatti fatti alla famiglia questo Autunno, in cui sono raffigurati il piccolo George, la duchessa Kate e il duca William con la piccola Charlotte nel mezzo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME