Grey’s Anatomy rinnovato per un’altra stagione? Ecco cosa si è deciso

0
greys-anatomy
Grey's Anatomy. Fonte screen youtube

Grey’s Anatomy è il medical drama firmato da Shonda Rhimes che dopo quattordici stagioni mantiene ancora ben saldo il timone e si prepara per una prossima stagione, la quindicesima in ordine di tempo.

Dopo tredici anni dall’inizio delle riprese il famoso medical drama si è aggiudicato svariati premi e il pubblico è tutt’ora interessato a scoprire cosa ha in serbo il futuro per la Dr. Meredith Grey e i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Dopo la morte del Dr. Derek Shepherd i siti e le maggiori testate avevano dato per spacciato il futuro della serie che invece si è ripresa a pieni polmoni e continua imperterrita a narrare le vicende dei protagonisti della serie. Una fra tutte, quelle della specializzanda Jo Wilson che abbiamo lasciato nell’ultima puntata in balia dell’ex marito violento, il Dr. Paul Stadler interpretato dall’attore Matthew Morrison.

La stessa Shonda ha ammesso in varie intervisti di avere l’intenzione di continuare la serie finché ci sono delle storie da raccontare. Ad oggi una probabile quindicesima stagione è praticamente confermata.

NESSUN COMMENTO