venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe prime immagini di Brant Daugherty sul set di 50 Sfumature di...

Le prime immagini di Brant Daugherty sul set di 50 Sfumature di Rosso

Vi avevamo già annunciato che le riprese del film 50 Sfumature di Nero sono ormai iniziate e che assieme ad esse la produzione ha deciso di girarne alcune che riguardano anche il terzo capitolo della saga di cui è protagonista Christian Grey, ovvero 50 Sfumature di Rosso.

Bene, la star affermata della serie Pretty Little Liars Brant Daugherty ha un ruolo molto “vicino” a quello di Anastasia Steele. Nei giorni scorsi pare che siano state girate alcune delle scene in cui Anastasia esce di casa per lasciare nel suo appartamento Christian e la psicopatica Leila Williams da soli. In occasione di queste scene sono emerse alcune foto che ritraggono il bel Brant nel ruolo di Sawyer.

Chi è Sawyer? La guardia del corpo “personale” che Christian ha affidato ad Anastasia per proteggere la sua incolumità dalla sfuggente e pericolosa Leila.

La produzione intanto è nel pieno del lavoro e dopo le ultime scene girate all’aperto (vedi Curiosità su 50 Sfumature di Nero: novità dal set) pare che invece ora si stiano occupando di quelle all’interno degli appartamenti e o degli studi medici e di lavoro.

Insomma la data è ancora lontana (9 Febbraio 2017 per Cinquanta Sfumature di Nero e 8 Febbraio 2018 per Cinquanta Sfumature di Rosso) ma di certo le immagine parlano da sé:

Brent sul set di 50 sfumature

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME