venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialLe sorelle Rodriguez anticipano le tendenze estive

Le sorelle Rodriguez anticipano le tendenze estive

Le sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez hanno condiviso sui propri profili social ufficiali alcuni scatti “bollenti” dello shooting fotografico riservato alla loro collezzione di costumi da bagno, innalzando le temperature.

Non c’è da sottolineare la loro prorompente bellezza, se non la loro capacità imprenditoriale. Infatti, Belen e Cecilia Rodriguez lavorano, insieme, a questo progetto da parecchio tempo e ora ne stanno rccogliendo i frutti. Le due sorelle hanno creato una linea di bikini che sicuramente le ragazze che le seguono, vorranno indossare.

belen-cecilia-rodriguez

 

Per informare tutti i propri seguaci di ciò che stavano facendo, entrambe hanno postato alcune fotografie ma poi ci ha pensato Belen ha postare un video nel quale lei e la sorella si muovono, molto sensuali, sulle parole della canzone “No hay nadie como tu” del duo spagnolo Gemeliers che ha un seguito abbastanza forte sia nel loro sia nel nostro paese.

Belen e Cecilia sono da sempre pronte per le vacanze e per la tanto temuta prova costume e voi? Cosa aspettate, indossate un bikini o un costume intero e provate a muovervi come loro. Giocate, osate e siate voi stesse. E se per caso, credete di non esserlo sti ca….. . Non vi preoccupate loro sono aliene!

belen_cecilia-rodriguez

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME