venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacolo" Madonna Rebel Heart tour ", il film-documentario del concerto tenutosi a...

” Madonna Rebel Heart tour “, il film-documentario del concerto tenutosi a Sidney, questa sera su Canale 5

Questa sera,venerdì 8 settembre, la rete televisiva Mediaset, Canale 5, trasmetterà il film- documentario ” Madonna Rebel Heart tour “. E’ una descrizione dettagliata ed accurata attrraverso video, immagini ed audio, del concerto che la cantante ha tenuto al Sidney Olimpic Park.

Il concerto ha avuto luogo nel mese di marzo dell’anno scorso. Un evento che ha registrato recond di incassi e un pubblico che ha superato di tre volte numericamente l’aspettativa e la capienza dello stadio australiano. Madonna, la cantante di fama indiscussa, continua a registrare successi ed a proporli al pubblico con la stessa energia e grinta dei suoi esordi.

Dopo lo show con le canzoni più amate di Madonna e le coreografie spettacolari da lei stessa interpretate e ballate dai migliori ballerini che la cantante ha a disposizione, avrà luogo un secondo film- documentario.

In seconda serata verrà trasmesso dalla stessa rete televisiva un documentario dedicato a Sting, dal titolo: Sting: Tra musica e libertà. Possiamo dire che per gli appassionati di musica questa sera sarà un ricco venerdì sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME