sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey: "In un rapporto bisogna parlare e fare sesso"

Patrick Dempsey: “In un rapporto bisogna parlare e fare sesso”

L’abbandono di Derek Shepherd nella serie di successo Grey’s Anatomy ha provocato non pochi pianti per le fan di tutto il mondo. Ma quello, per l’attore statunitense Patrick Dempsey deve essere stato un anno davvero difficile.

Patrick di fatti in quell’anno stava per divorziare dalla moglie Jillian, da cui ha avuto tre splendidi figli, tutti biondi ma molto somiglianti a papà Patrick. In un intervista fatta alla rivista Vanity Fair, l’attore statunitense ha ammesso che lui e la moglie Jillian hanno dovuto cercare di ricucire il proprio rapporto.

La prima cosa che Patrick ha fatto è stata lasciare per un po’ la sua carriera da attore e le corse automobilistiche, per dedicarsi alla terapia di coppia. Per poi tornare in grande stile a fare Cinema per il film di successo Bridget Jones’s Baby.

Lo stesso Patrick ha ammesso di essere cresciuto con tre donne e di essere una grande femminista. A proposito del suo matrimonio “ritrovato” ha detto: “Siamo il classico esempio di opposti. Lei è il mare e il sole, io la montagna e la neve. Ho scelto di prendermi una pausa perchè io e mia moglie siamo tornati insieme, e ho deciso di dedicarmi al matrimonio.”

E ancora: “Nella coppia ci vuole anche comunicazione, bisogna rimanere aperti e vigili, non impigrirsi. E fare molto sesso”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME