venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaPaul Wesley e Phoebe Tonkin di nuovo in crisi?

Paul Wesley e Phoebe Tonkin di nuovo in crisi?

Si era riaccesa la speranza tra i fan della coppia ma in questi giorni un nuovo dettaglio ha scatenato il panico.

Paul Wesley e Phoebe Tonkin hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 proprio sul set di The Vampire Diaries. I fan li hanno amati subito, considerando la lunga durata della loro relazione.

Ultimamente, però, sembrano esserci molti problemi tra i due: un po’ di tempo fa entrambi annunciarono la fine della loro relazione pur rimanendo in ottimi rapporti.
Dopo la notizia, iniziarono a girare voci su una presunta storia tra il nostro Stefan Salvatore e Jennifer Morrison, protagonista di Once Upon A Time. Ovviamente fu subito smentita.
Infine, la stessa Tonkin, durante un’intervista per Elle Australia, ha dichiarato di essere molto fortunata poiché Paul è un bravissimo uomo, intelligente e colto.

I fan hanno notato un dettaglio: i due non si seguono più su Instagram. Per molti può sembrare irrilevante però molte voci si sono dimostrate vere in questo modo. Alcune persone su Twitter hanno dichiarato che questa situazione va avanti da settimane, ancor prima dell’intervista di Phoebe.

Cosa succede realmente tra i due? Come direbbe il buon Chris direttamente da Skam
tumblr_oi3ew25ewx1tinqu9o2_500

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME