venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietà"Philosophy Time", ecco il nome del canale YouTube di James Franco, le...

“Philosophy Time”, ecco il nome del canale YouTube di James Franco, le tematiche affrontate e le curiosità

James Franco, oltre ad essere un attore ed un regista di fama indiscussa, ha da poco generato un canale YouTube. I video caricati dall’attore hanno tutti un filo conduttore, affrontano tematiche connesse alla filosofia, non a caso il canale si chiama: “Philosophy Time”.

Franco dichiara di essere sempre stato affascinato dalla materia filosofica, infatti  attualmente sta ultimando un dottorato di ricerca in letteratura inglese a Yale, insegna in vari corsi di cinematografia all’UCLA e alla CAL ARTSA. Allo stesso tempo ha deciso di mettere su il canale YouTube che già ha riscosso notevole successo, registrando molte visualizzazioni e condivisioni.

Nella descrizione del si legge: “Join multi-talented actor\director\poet\too much other stuff to list James Franco and not at all multi-talented Aliot Michaelson as they take you on a tour of contemporary philosophy. With special guests.”

Ad affiancare James Franco, nei video, ci sarà un professore di filosofia del King’s College sito nella città di Londra. Frano e il professore Michaelson si sono conosciuti alla UCLA e da subito c’è stata una cooperazione tra i due, anche se il professore ha dichiarato di non conoscere l’attore e regista, prima del loro incontro nel centro di studi. Nonostante il successo e i molti impegni di James Franco l’apertura del canale è stata molto gradita dai numerosi fans.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME