venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"Powerless", la NBC cancella la serie con Vanessa Hudgens

“Powerless”, la NBC cancella la serie con Vanessa Hudgens

La serie televisiva di Vanessa Hudgens, “Poweless” , è stata ufficialmente cancellata dal canale NBC.

La cancellazione non è una sorpresa; la serie era già stata rimossa dal palinsesto prima del finale del stagione.

Inoltre alcune premesse iniziali erano state alterate con la speranza che la serie risultasse più divertente e accattivante ma ora non possiamo fare a meno di chiederci se in realtà questi continui cambiamenti non abbiano peggiorato la stabilità della trama.

Nella versione di Powerless andata in onda sul canale la protagonista è Emily Locke (Vanessa Hudgens), una giovane donna appena assunta dal dipartimento di ricerca e sviluppo della Wayne Security, un’azienda che si occupa di creare prodotti per la sicurezza dei cittadini che si ritrovano coinvolti nelle battaglie tra supereroi e cattivi. Il capo della Wayne Security e Van Wayne (Alan Tudyk), cugino del famoso Bruce Wayne.

L’idea di collegare Bruce Wayne avrebbe fornito spunti interessanti per sketch comici e avrebbe reso l’universo della serie più famigliare ai telespettatori secondo i creatori della serie. Evidentemente “Powerless” non è riuscito a cogliere l’interesse del pubblico, nonostante la premessa interessante e diversa dalle offerte che vengono presentate in televisione ultimamente. Gli ascolti della serie infatti si sono mantenuti sempre bassi, tant’è che i fan probabilmente non vedranno mai il finale di stagione; sembra che il network non abbia nessuna intenzione di mandare in onda gli ultimi episodi.

Nella versione originale invece l’azienda per cui avrebbe lavorato il personaggio della Hudgens si occupava di fornire assicurazioni per civili coinvolti negli scontri tra i buoni e i cattivi dell’universo DC. Il ruolo della compagnia di assicurazioni sarebbe stato rilevante dopo l’ennesimo scontro tra Superman e Metallo.

Nel cast di “Powerless”, oltre a Vanessa Hudgens, erano presenti gli attori Danny Pudi, Christina Kirk e Ron Funches mentre i produttori esecutivi della serie erano Justin Halpern, Patrick Schumacker, Len Goldstein, Marc Buckland e Dean Lorey.

“Powerless” è il secondo telefilm della NBC ambientato nell’universo DC a essere cancellato, dopo la serie “Constantine”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME