venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàIl canale ABC ordina sei nuove serie e annuncia altri rinnovi/cancellazioni

Il canale ABC ordina sei nuove serie e annuncia altri rinnovi/cancellazioni

Il canale ABC ha recentemente annunciato l’ordine di sei nuove serie che faranno parte del palinsesto 2017/2018.

Le serie in questione saranno “The Gospel Of Kevin”, “The Mayor”, “The Crossing”, “For The People”, “The Good Doctor” e la commedia di Zach Braff, precedentemente conosciuta come “Start-Up” ma senza titolo definitivo al momento.

In “The Gospel Of Kevin” l’attore Jason Ritter (Parenthood) interpreterà il protagonista e sarà un uomo incaricato da una creatura celeste di salvare il mondo. L’attrice Joanna Garcia interpreterà la sorella di Kevin.

“The Mayor” racconta le vicende di un rapper, interpretato da Michael Hall, che decide di candidarsi come sindaco nel tentativo di ottenere un po’di pubblicità positiva e finisce per essere eletto. Il rapper dovrà affrontare le ripercussioni della sua inaspettata elezione. Nel cast vi sono anche le attrici Lea Michele (vista recentemente in Scream Queens) e Yvette Brown. 

In “The Crossing” i protagonisti saranno 47 rifugiati di guerra americani provenienti dal futuro che viaggeranno nel presente nel tentativo di trovare asilo. Nel cast tra i protagonisti sono presenti gli attori Steve Zahn e Natalie Martinez.

“For The People” è uno show della famosa Shonda Rhimes che sarà incentrato sulle vite di un gruppo di giovani avvocati. Nella serie vedremo gli attori Britne Olford (The Flash) e Lyndon Smith (The Originals).

“The Good Doctor” segnerà il ritorno in televisione di Freddie Highmore, diventato famoso per aver interpretato l’iconico Norman Bates nella serie “Bates Motel”. La serie seguirà le vicende di Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con l’autismo e la sindrome del savant che decide di trasferirsi da un tranquillo paesino in campagna in città per lavorare in un prestigioso ospedale. La serie è ideata dal creatore di House, David Shore. 

Infine Zach Braff sarà il protagonista di un serie che al momento non ha ancora un titolo che seguirà un padre di famiglia che improvvisamente si licenzierà per fondare una propria azienda.

Inoltre le serie “American Housewife”, “Designated Survivor”, Blackish,”Agents Of S.H.I.E.L.D”. e “Once Upon A Time” sono state rinnovate.

Infine, nonostante ci siano tante nuove serie in arrivo, molte altre sono state cancellate dal canale.

Le serie “The Real O’Neals”, “American Crime”, “Dr. Ken”, “Imaginary Mary”, “The Catch” e “Secret and Lies” hanno ufficialmente ricevuto la conferma della cancellazione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME