sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàSocialRoswell: The CW di recente ha cominciato a sviluppare un possibile reboot...

Roswell: The CW di recente ha cominciato a sviluppare un possibile reboot sulla famosa serie che vede come protagonisti gli extraterrestri

Roswell è una serie televisiva statunitense andata in onda fra il 1999 e il 2001, le tre stagioni raccontavano la storia di un ragazza di nome Liz, la quale vive nella famosa cittadina nota per l’incidente ufologico del 1947 e scopre che alcuni dei sui più cari amici sono in realtà degli extraterrestri. La serie lanciò alcuni attori come Katherine Heigl, divenuta poi celebre grazie a Grey’s anatomy.

Il network americano che ha curato famose serie tv come The Vampire Diaries, The Originals e Gossip Girl si sta occupando di riportare sul piccolo schermo Roswell. Di questo nuovo progetto si occuperà Carina Adly MacKenzie, la quale fa già parte del team di The Originals.

Il reboot della serie sarà prodotto da Amblin Television (casa produttrice di Steven Spielberg), Bender Brown Prods e Warner Bros. TV e sarà ispirato, come lo fu anche la serie, alla saga di romanzi Roswell High di Melinda Metz.

La storia del reboot si concentrerà sulla figlia di immigrati clandestini che partirà alla volta della ricerca dei genitori fino a raggiungere il suo paese natale, Roswell.

A Roswell la ragazza scoprirà che il ragazzo per cui aveva una cotta, quando era solo un’adolescente, è ora divenuto un poliziotto. Ma il ragazzo è in realtà un extraterrestre che ha nascosto le sue abilità/poteri per tutta la sua vita. I due, dopo un tremendo attacco che colpirà la Terra, inizieranno ad indagare sulla provenienza del giovane, contrastando tutti i tentativi da parte del governo di insabbiare la faccenda.

Il 2017 resta l’anno dei reboot e delle continuazioni delle storiche serie tv che hanno trascinato una miriade di fan durante gli anni novanta.

Dopo Will&Grace e Una mamma per amica è arrivato anche il momento di Roswell, che per gli appassionati di fantascienza sarà una bella sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME