sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinema"Stasera Casa Mika": tutti gli ospiti della serata

“Stasera Casa Mika”: tutti gli ospiti della serata

La prima puntata del live show “Stasera Casa Amica” ha superato ogni record di ascolti e stasera martedì 22 Novembre andrà in onda la seconda puntata su Rai2.

Quali saranno gli ospite che Mika farà entrare in casa sua?

Lo show di Mika nasce per raccontare l’Italia attraverso storie e personaggi che ospita personalmente nel proprio salotto di casa. Mika ha aperto le porte della sua casa e ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Stasera oltre alla presenza della comica Virginia Raffaele verrà accolta in Casa Mika la bellissima attrice Monica Bellucci.

Ad accompagnare invece la musica del cantautore internazionale ci saranno Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. In più, stasera Mika dedicherà un momento per ricordare il premio nobel Dario Fo assieme ai suoi ospiti.

Mika ha personalmente viaggiato in tutto il nostro bel paese per conoscerne la cultura, i segreti e la storia. Tutto per saper raccontare ogni piccolo minuzioso particolare, ogni crepa, ogni venatura di quell’Italia che amiamo, ma che quasi sempre non riusciamo ad apprezzare. Mika ci apre gli occhi e il cuore ed è un po’ come se ci dicesse “aprite gli occhi, vivete in un paese magnifico”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME