venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaStreghe: ecco il trailer del reboot

Streghe: ecco il trailer del reboot

The CW ha postato online il trailer di Charmed, reboot della storica serie Streghe. Sarà all'altezza?

Siamo in un periodo storico in cui la nostalgia degli anni passati fa da padrona. L’industria cinematografica, infatti, propone molto spesso reboot di serie tv/film che hanno lasciato il segno nel cuore delle persone. Streghe (Charmed) è sicuramente un prodotto che ha conquistato tutto il mondo ed è per questo motivo che The CW ha ordinato il reboot.

I più scettici non sono entusiasti all’idea di rivivere la storia del potente trio con attori totalmente diversi, nomi diversi ma soprattutto ambientazioni diverse! Nel frattempo, però, il network ha rilasciato il trailer che, a dire il vero, stuzzica un po’ la nostra curiosità.

Prue, Piper, Phoebe e Paige Halliwell lasciano il posto a Melanie, Maggie e Macy Pruitt. L’ambientazione è simile a quella degli anni 90, sicuramente meno dettagliata. Il tema centrale, però, non è cambiato: la sorellanza è padrona di tutta la storia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME