venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaSuits 8: in arrivo la nuova stagione

Suits 8: in arrivo la nuova stagione

Riapre il famoso studio Specter Litt. La stagione 8 di Suits sarà presto disponibile.

Dopo il Royal Wedding, è tempo di tornare sul set con qualche collega in meno. Come sapete Meghan Markle non potrà svolgere la professione di attrice in quanto membro della famiglia reale inglese. Non solo Rachel, anche Mike (Patrick J. Adams) non sarà presente.
L’attore ha infatti dichiarato: “È difficile per me immaginare con quali parole, e in quale ordine, esprimere l’amore e la gratitudine a tutte le persone che hanno reso questi ultimi sette anni possibili. Dai miei compagni di cast di straordinario talento alla nostra squadra incessantemente impegnata, alle brillanti menti a USA, Universal Cable Productions e Hypnotic, alle legioni di fan in tutto il mondo, ciascuno di loro ha dedicato molto del proprio tempo, energia e talento a renderla ciò che è oggi – una delle serie più amate e di successo in tv. Grazie, dal profondo del mio cuore. È stato un onore lavorare con e per ognuno di voi. Mike Ross mi ha insegnato molto sull’impegno, il duro lavoro e il potere di credere in se stessi, e mi sento fortunato che ora potremo avere le vite che non avremmo mai immaginato che saremmo stati abbastanza fortunati da vivere. Sono entusiasta di poter ora attraversare lo schermo ed essere solo un fan di una serie che so avere molto altro in serbo per gli anni a venire”.

Nonostante questo la serie deve andare avanti. Cosa accadrà allo studio? Ci sarà un lieto fine per Harvey e Donna? Tutto questo lo scoprirete il 18 luglio!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME