venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaThe Kolors: nuove emozioni con il singolo "Me Minus You"

The Kolors: nuove emozioni con il singolo “Me Minus You”

The Kolors, i vincitori dello scorso anno del talent show “Amici” di Maria De Filippi, sono pronti ad incontrare nuovamente il loro pubblico attraverso cinque instore dove firmeranno le copie della riedizione del loro album “Out- Special Edition”. Questo progetto conterrà anche una versione acustica di “Everytime”, singolo che è diventato un vero e proprio manifesto della loro attitudine musicale.   the kolors

In occasione di questi appuntamenti, dopo aver lanciato il singolo “Ok”, Stash e i suoi compagni d’avventura pubblicheranno come singolo “Me Minus You”. Questa canzone ha una storia particolare che gli appassionati del gruppo conoscono e rispettano molto.

La band, su cui gli addetti ai lavori puntano per un successo internazionale, potrebbe riservarci tantissime sorprese nei prossimi mesi. Bisogna tenerli d’occhio questi ragazzi della provincia di Napoli. Ecco a voi i 5 appuntamenti dell’instore tour:

Busnago – Centro Commerciale Globo (20 febbraio, ore 15:00)

Savignano – Romagna Shopping Valley (21 febbraio, ore 17)

Roma – Centro Commerciale ROMAEST (22 febbraio, ore 17)

Marcianise – Centro Commerciale Campania (23 febbraio, ore 15)

Belpasso – Etnapolis (24 febbraio, ore 16)

the-kolors

The Kolors hanno vissuto un anno davvero intenso e non hanno intenzione di essere da meno per tutto il 2016. Ecco le parole del frontman Stash (nome di battesimo Antonio Fiordispino): “Domani esce il video di Me Minus you… Sono veramente emozionato! In questo brano c’è più di un cuore… E penso che voi l’abbiate reso ancora più magico ogni volta che l’avete cantato con me ai concerti… da domani in radio e non ci sarà solo Stash che canta. Ci sarà dietro un mondo di anime belle come le vostre e come quella di chi l’ha scritta con me pur non essendoci più!” 

the-kolors

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME