venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaTRAILER - "I maghi del crimine" son tornati per un secondo spettacolo

TRAILER – “I maghi del crimine” son tornati per un secondo spettacolo

Nel lontano 2013 il regista Louis Leterrier mise in scena un vero e proprio spettacolo di magia con la pellicola “I maghi del crimine”(Now You See Me) in cui figurano come protagonisti Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Woody Harrelson nelle vesti di quattro spietati prestigiatori di magia, alle redini del gioco però c’è Mark Ruffalo nei panni del burattinaio Dylan.

Quest’anno invece, i quattro cavalieri affronteranno una nuova sfida, più grande, perché coinvolgerà l’intero universo. La pellicola si ambienta un anno dopo il primo film e vede i quattro maghi del crimine protagonisti di una nuova avventura. Dopo aver ingannato l’FBI, i maghi tornano per smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia che li tiene in pugno. Sarà Walter Membry l’artefice del ritorno dei quattro cavalieri che per scongiurare un ipotetico attacco, vogliono dimostrare al mondo di valere ancora esibendosi in un grande spettacolo senza precedenti.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Questa volta il regista sarà Jon Chu e la protagonista femminile Lizzy Caplan ( sostituisce l’attrice Isla Fisher) con la grande partecipazioni di Daniel Radcliffe e Mark Ruffalo. Now You See Me 2 vedrà una moltitudine di effetti speciali e uno spettacolo che coinvolgerà l’intero universo e che farà rimanere tutti a bocca aperta!

I ladri del crimine 2 sarà al Cinema mercoledì 8 Giugno, pronti per la magia?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME