venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioL'agente di Politano: "Vorrebbe andar via"

L’agente di Politano: “Vorrebbe andar via”

Non è cambiata l’idea di Politano di voler andar via da Napoli. Il centrocampista, classe ’93, veste la maglia azzurra dal 2020 ma adesso è deciso a voler cambiare aria.

A confermare la volontà del giocatore di partire è stato il suo stesso agente che, ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “Come ho sempre detto dal primo giorno vorrebbe andar via, crede sia giusto fare altre esperienze altrove. Andrebbe volentieri al Valencia dove c’è Gattuso che lo stima ma ci sono anche altre possibilità Italia compresa

LE CIFRE

Dell’addio di Politano se ne parla ormai da qualche settimana e quest’opzione sembra sempre più vicina. Il club azzurro sembra aver chiesto ben 20 milioni di euro per la cessione e l’opzione più concreta, ad oggi, è quella dell’arrivo al Valencia di Gattuso.

Al momento la trattativa è ferma perché il club spagnolo necessita prima di tutto di vendere Guedes per poter trattare con il Napoli.

Tra i possibili sostituti per la società napoletana ci sono diversi nomi tra cui Brekalo del Wolfsburg e Solbakken del Bodo Glimt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME