venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"4 amiche e un paio di jeans" tornerà in un nuovo film

“4 amiche e un paio di jeans” tornerà in un nuovo film

Le voci che qualche mese fa parlavano di un ritorno di “4 amiche e un paio di jeans”, il film ispirato al romanzo di Ann Brashares, sono state confermate dalla stessa Alexis Bledel.

La Bledel è stata intervistata al The Tonight Show da Jimmy Fallon per il revival della serie “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” e ha accennato ad un ritorno delle 4 amiche Tibby, Lena, Carmen e Bridget.

La Bledel ha ammesso: “Ci piacerebbe farlo, ne abbiamo già parlato. Quindi non ci resta che vedere come andrà” 

Le quattro attrice dopo il primo film girato ben otto anni fa sono diventate molto amiche. Molto spesso le uno fanno parte delle vite delle altre, ad ogni evento privato o pubblico. Blake Lively, Amber Tamblyn, Alexis Bledel e America Ferrera sono realmente le quattro amiche che hanno rappresentato sul grande schermo.

Qualche mese fa la stessa America Ferrera ha dichiarato in un intervista:“Qualcuno sta già lavorando ad un copione. Niente di certo ma sono fiduciosa, loro sono le mie migliore amiche e io non vedo l’ora di lavorare assieme a loro”

Alexis ha poi scherzato con Jimmy Fallon su una probabile trama del terzo film di “4 amiche e un paio di jeans”: “Magari qualcuna perderà i pantaloni e chi li avrà? Uno dei loro figli? Le loro madri?”

Non tutti sanno però che la scrittrice Ann Brashares ha realmente pubblicato anni fa un terzo libro intitolato “4 amiche per sempre” in cui riportava le vicende delle quattro ragazze ormai cresciute.

Leggi anche https://www.dailynews24.it/4-amiche-un-paio-jeans-avra-un-sequel/

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME