lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, le richieste di Fonseca: 6 colpi per rinforzare la rosa. Ecco...

Roma, le richieste di Fonseca: 6 colpi per rinforzare la rosa. Ecco gli obiettivi

La Roma riparte da Paulo Fonseca, il tecnico ha le idee chiare, vuole rinforzi in ogni reparto. Ecco gli obiettivi

La Roma riparte da Paulo Fonseca, il tecnico ha fortemente voluto il trasferimento nella capitale e non vede l’ora di mettersi al lavoro per preparare la prossima stagione. Alla società il compito di mettergli a disposizione una rosa idonea allo stile di gioco del tecnico, che ha già fatto qualche nome per il mercato.

Per la porta il primo obiettivo è Pau Lopez del Betis Siviglia. La Roma ha offerto 18 milioni più bonus, gli spagnoli ne chiedono 25, la trattativa è iniziata e nei prossimi giorni le parti si incontreranno nuovamente.

Due colpi per il reparto difensivo, uno per sostituire il partente Manolas e l’altro per le corsie esterne. Il primo obiettivo è Bartra, sempre del Betis, per la fascia sinistra piace invece Ismaily dello Shakhtar, pupillo del tecnico portoghese.

Due rinforzi arriveranno anche nella zona centrale del campo, il primo obiettivo è Veretout della Fiorentina, ma si segue con attenzione anche Barella del Cagliari.

In attacco il grande sogno è Gonzalo Higuain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME