sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, nel cast anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Grande Fratello Vip, nel cast anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Secondo Amedeo Venza, quest'anno il Grande Fratello Vip potrebbe prendere una piega diversa.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, dopo essersi trovati a Uomini e Donne, hanno abbandonato la televisione e si sono dedicati ai rispettivi lavori. I due sono più uniti che mai, nonostante siano girate diverse voci su una crisi, sempre smentita dalla coppia. In queste ore, però, sta girando un altro rumor su di loro, vediamo di che si tratta.

GFVIP CAMBIA VESTE – A quanto pare, la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, cambierà totalmente le carte in tavola. Secondo una notizia lanciata da Amedeo Venza, la casa più spiata d’Italia si tingerà completamente di rosso passione poiché potrebbe incentrarsi sulle coppie e sull’amore.

Poche ore fa, sono stati fatti dei nomi di probabili coppie che potrebbero partecipare a questa nuova e originale edizione condotta dal direttore del settimanale Chi. Tra questi, gli amatissimi Giulia De Lellis e Andrea Damante; tuttavia, spuntano anche altri nomi provenienti dal dating show di Maria De Filippi: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Pare, quindi, che la coppia sia pronta per tornare in tv, questa volta sotto una nuova luce.

Amedeo Venza ha fatto anche altri nomi, estranei a Uomini e Donne ma molto noti nel mondo dello spettacolo come Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Ecco cosa ha scritto Venza: “La prossima edizione del Gfvip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie”.

“Tra i concorrenti spicca una delle coppie più amate della tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali parteciperebbero come unico concorrente. Tra gli altri nomi spuntano anche quello di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi e Andrea Cerioli e Arianna” continua Amedeo Venza. Vi piacerebbe questa nuova edizione?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME