sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipVladimir Luxuria, la rivelazione a Io e Te: "Quando sono stata con...

Vladimir Luxuria, la rivelazione a Io e Te: “Quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma”

In una recente intervista a Io e Te, il programma di Rai 1 condotto da Diaco, Vladimir Luxuria si è lasciata andare ad un toccante e inaspettato retroscena legato al suo passato. Si tratta della sua prima delusione d’amore, così dolorosa da essere divenuta un trauma non ancora superato.

“Con il mio primo uomo, ho subito un trauma” – La Luxuria ha rivelato di aver provato una forte delusione d’amore, del sentimento che il suo primo fidanzato non ha mai ricambiato. “Io sono felice, ma mi accorgo che quando guardo un film d’amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca”, ha così esordito Vladimir. Proseguendo con il racconto, ha rivelato:

“Ma quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma. Lo vedevo come il principe azzurro, mi sarei trasferita quel giorno stesso da lui. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata. Ho cercato di superare il trauma con uno psicoterapeuta, ma tuttora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

Diaco non ha potuto fare a meno di augurare all’invitata di trovare il vero amore, qualcuno che sia veramente alla sua altezza.

Proseguendo nell’intervista, è stata anche mostrata una foto che immortala Vladimir insieme al conduttore durante una serata gay organizzata dal famoso locale Muccassassina. Non è sfuggito il forte legame che c’è fra i due, testimoniato anche dagli affettuosi e toccanti saluti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME