sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Real su Dybala: Isco possibile contropartita

Dalla Spagna, Real su Dybala: Isco possibile contropartita

I Blancos puntano l'argentino, sul piatto il cartellino del trequartista

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dalla Spagna, il Real Madrid ha messo nel mirino Paulo Dybala, trequartista della Juventus e della nazionale argentina.

Per il club spagnolo la Joya sarebbe un profilo ideale per l’attacco di Zidane nonostante sia stato fatto un importante investimento per Eden Hazard, che fino a questo momento non ha reso come si sperava.

I media spagnoli rivelano che i Blancos starebbero seriamente pensando di formulare un’offerta per il giocatore, legato alla Juventus da un contratto fino al 2022 e in attesa di un rinnovo che tarda ad arrivare.

Secondo il portale todofichajes.com, il Real sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Isco, trequartista accostato più volte alla Juventus negli anni passati e profilo gradito anche ad Andrea Pirlo.

Isco con Zidane sta faticando a trovare spazio e al termine della stagione l’addio pare scontato. Florentino Perez potrebbe sfruttare il gradimento della Juve per lo spagnolo ed inserirlo nell’affare Dybala con allo scopo di evitare un eccessivo esborso economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME