domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioInter, Marotta al lavoro per un rinforzo nel comparto difensivo: spunta l'idea...

Inter, Marotta al lavoro per un rinforzo nel comparto difensivo: spunta l’idea Ginter

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 con il Borussia Monchengladbach

L’Inter, pur essendosi laureata già campione d’Italia, aspetta con ansia l’apertura del calciomercato per rinforzare la squadra in vista del doppio impegno Champions/Serie A che aspetta gli uomini di Conte nella prossima stagione.

La dirigenza, pur avendo bisogno di cessioni per collezionare un tesoretto da spendere nel mercato in entrata, progetta già gli innesti necessari, soprattutto per quanto riguarda il comparto difensivo.

Ebbene ,secondo quanto riferito dalla Bild, Marotta e il suo entourage starebbero pensando anche a Matthias Ginter, 27enne difensore del Borussia Monchengladbach, con il contratto in scadenza nel 2022.

Questo particolare farebbe ben sperare per la buona riuscita dell’operazione dato che, se non dovesse arrivare il rinnovo, è altamente probabile una sua cessione già nella prossima sessione di mercato.

Oltre all’Inter, tuttavia, sul classe ’94 ci sono anche Liverpool e Tottenham, con gli Spurs che avrebbero già avanzato la prima offerta al club tedesco. Staremo dunque a vedere cosa ci riserveranno le prossime settimane.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME