domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioInter, Marotta su Cambiaso: ma il Genova già lavora per blindarlo

Inter, Marotta su Cambiaso: ma il Genova già lavora per blindarlo

Occhio però alla concorrenza milanista

Occhi puntati su Andrea Cambiaso da parte del ds nerazzurro Beppe Marotta. Come riportato da Calciomercato.com, il giovane laterale genovese è senza dubbio una vera rivelazione di questo inizio di stagione del Genoa.

Con le sue prestazioni ha attirato su di sé gli interessi di diversi grandi club, con l’Inter e il Milan in prima fila. Interessi rafforzati dalla situazione contrattuale del classe 2000, il cui vincolo con i rossoblù scadrà a giugno 2023.

Se da un lato il mercato estivo dell’Inter è stato caratterizzato da numerose cessioni, infatti, sorti decisamente differenti sono preannunciate per quello di gennaio e quello di giugno 2022.

“Il timore di poter perdere il ragazzo ad una cifra molto inferiore a quella del suo reale valore, se non addirittura a zero virgola sta spingendo il Genoa a guidare quanto prima il giocatore.

Per questo motivo la nuova dirigenza americana avrebbe già in programma un incontro con gli agenti di Cambiaso finalizzato alla presentazione di una proposta di estensione del contratto con relativo adeguamento salariale”, si legge sul noto portale d’informazione sportiva.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME