lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, McKennie è sul mercato: c'è il West Ham

Juventus, McKennie è sul mercato: c’è il West Ham

Da fedelissimo di Andrea Pirlo ad esubero con Massimiliano Allegri, è questa la parabola in bianconero di Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della nazionale statunitense.

Il giocatore con l’avvento del tecnico toscano sta faticando a trovare spazio ed ha perso il posto da titolare, collezionando fino a questo momento 6 presenze per un totale di soli 250 minuti giocati.

La Juventus nella scorsa estate ha fatto di tutto per cercare di piazzarlo, ma McKennie ha rifiutato le proposte giunte.

I discorsi tra il club bianconero e le pretendenti non si sono però mai fermati e l’obiettivo è quello di risolvere la situazione nel mercato di gennaio.

In pole position al momento c’è il West Ham, ma occhio all’inserimento di altri club inglesi. Nelle ultime settimane, inoltre, è da registrare anche l’interesse di qualche club della Bundesliga.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME