lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioInter, in caso di partenza di Sanchez c'è Marcus Thuram: il punto...

Inter, in caso di partenza di Sanchez c’è Marcus Thuram: il punto della situazione

Il cileno sarà senza dubbio uno dei protagonisti del mercato di gennaio: Marotta corre ai ripari ed anticipa trattative per eventuali sostituti

Il mercato di gennaio sarà un’importante occasione per tutte le squadra di Serie A per correre ai ripari ed inserire nuovi innesti così da risultare competitive fino alla fine del campionato.

Tra quelle più attive ci sarà sicuramente l’Inter per quanto riguarda la questione di Alexis Sanchez. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, se il cileno dovesse decidere di lasciare i nerazzurri, Marotta avrebbe già pronto più di un piano di riserva.

Il principale profilo seguito dalla dirigenza interista resta quello di Marcus Thuram, già vicino ai nerazzurri in estate e poi fermato da un infortunio importante.

Ma non è finita qui: ci sono anche Raspadori e Scamacca, e rimangono aperte anche le piste Jovic e Caicedo, mentre Satriano andrà via in prestito. Le alternative, dunque, sono molteplici.

Nel frattempo settimana prossima sarà in Italia l’agente di André Onana: previsto un incontro con l’Inter dopo altri faccia a faccia a Roma (per Pau Lopez) e Udine (per incontrare Deulofeu).

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME