sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen: "Mi piacerebbe vincere. Romero difensore più ostico, Koulibaly in allenamento...

Napoli, Osimhen: “Mi piacerebbe vincere. Romero difensore più ostico, Koulibaly in allenamento non mi fa segnare”

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Repubblica in cui ha parlato della società partenopea e della volontà di vincere qualcosa di importante.

Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Condividere un viaggio. Ma per lo scudetto devo essere molto di più di un individual player. Allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso“.

Differenze Gattuso-Spalletti? Mi hanno aiutato tutti e due, posso e devo solo ringraziarli. Difensore più ostico? Romero, ora al Tottenham. Ogni volta che mi ha marcato è stato più veloce di me, abile anche nell’anticiparmi. E Koulibaly in allenamento, che non mi fa mai segnare“.

Victor Osimhen ha quindi una grande voglia di portare lo Scudetto a Napoli e ciò è ben visibile dalle prestazioni dell’attaccante nigeriano.

L’attaccante partenopeo ha infine dichiarato: Il calcio di Serie A lo trovo competitivo, ogni domenica c’è una squadra che può sbatterti fuori“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME