sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, col Milan è derby anche di mercato: il punto della situazione...

Inter, col Milan è derby anche di mercato: il punto della situazione su Franck Kessie

Il centrocampista è in rotta con la dirigenza; ecco Marotta alla finestra

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi a San Siro per la semifinale d’andata di Coppa Italia, ma la testa delle dirigenze non è solo al campo ma anche, e soprattutto, al mercato, in particolare su Gianluca Scamacca.

Il corteggiamento del Milan resta però concreto e “l’idea di mettere i bastoni tra le ruote ai cugini è viva. E questo è un argomento sempre da attualità”, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport.

Ma il derby di mercato tra Inter e Milan presegue anche su Kessie: “E veniamo al capitolo Franck Kessie. È ormai evidente che il centrocampista ivoriano non ha più un dialogo costruttivo con i dirigenti rossoneri. Impuntature pericolose che vanno al di là del reale divario economico tra domanda ed offerta.

In questi mesi si è parlato di tante soluzioni all’estero, mentre l’opzione interista è rimasta vaga: anche perché in viale della Liberazione (fanno notare) non c’è la possibilità di concedere ingaggi faraonici.

Ma anche in questo caso bisogna fare attenzione all’effetto last-minute. Poniamo che i nerazzurri si trovino nella condizione di vendere un loro centrocampista di punta, allora, sarebbe più semplice confezionare una proposta competitiva per il motore milanista. In questo momento tutto è ancora in sospeso. Eppure l’ingresso in scena interista non va sottovalutato“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME