sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Luca Pellegrini verso il prestito alla Spal

Roma, Luca Pellegrini verso il prestito alla Spal

Luca Pellegrini potrebbe lasciare la Roma a gennaio e approdare in Emilia per trovare continuità, la Spal è pronta ad accoglierlo...

Luca Pellegrini può lasciare la Roma nel mercato di gennaio, la società giallorossa è intenzionata a cederlo in prestito per permettergli di trovare continuità, sulle tracce del giocatore ci sono Spal, Chievo e Lecce.

Al momento il club emiliano è in netto vantaggio sulla concorrenza, già ci sono stati i primi contatti con la Roma, come confermato a teleradiostereo dal ds spallino Vagnati:

“Luca Pellegrini è un profilo che ci interessa, ne stiamo parlando con la Roma, ma prima dobbiamo cedere Costa”.

I giallorossi credono molto nelle qualità del terzino e sono disposti a lasciarlo andare solamente in prestito secco per sei mesi, in modo tale da riportarlo a Trigoria già nel prossimo giugno e permettergli di svolgere la preparazione con i compagni.

Al momento la presenza di Kolarov è un ostacolo alla crescita del giocatore, inoltre le buone prestazioni offerte da Karsdorp nelle ultime uscite permettono a Di Francesco di avere una coppia di terzini per fascia, con Florenzi e l’olandese a destra e Kolarov e Santon sulla sinistra. Proprio contro la Spal Pellegrini aveva fatto il suo esordio in Serie A con la Roma, ora a Ferrara potrebbe completare quel percorso di crescita che gli servirà per conquistarsi il posto da titolare nella prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME