sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, si pensa al colpo in difesa: c'è il centrale del Real...

Roma, si pensa al colpo in difesa: c’è il centrale del Real Madrid

La Roma cerca rinforzi nel reparto arretrato, Massara pensa al difensore del Real Madrid. Ecco le ultime indiscrezioni...

Ritorno di fiamma in casa Roma per Nacho Fernandez, centrale classe 90′ del Real Madrid e della nazionale spagnola. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui il difensore non rientrerebbe nei piani di Zinedine Zidane e in virtù del contratto in scadenza nel 2020 sembra destinato a lasciare il Real nella prossima estate.

La Roma ha seguito lo spagnolo per lungo tempo, ma non è mai riuscita ad affondare il colpo a causa delle alte richieste del club spagnolo. Ora però la situazione è cambiata e i giallorossi hanno ottime chance di portarlo nella capitale a giugno.

Il direttore sportivo Massara ci sta lavorando, consapevole che la retroguardia giallorossa ha bisogno di rinforzi di un certo livello, soprattutto considerando le opache prestazioni in quest’annata.

A fine campionato la Roma potrebbe cedere Marcano, Juan Jesus e lo stesso Fazio, che in questa stagione hanno deluso le aspettative. In bilico anche la posizione di Manolas, che nel contratto ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro e fa gola a tante big europee.

Nacho dal canto suo vedrebbe di buon occhio la possibilità di trasferirsi in Italia, la Roma lo sa e ha già dato mandato ai suoi uomini di mercato di intraprendere le trattative con l’entourage del giocatore del Real Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME