lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoAddio Garcia, Mazzarri soluzione low cost fino a fine stagione

Addio Garcia, Mazzarri soluzione low cost fino a fine stagione

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe deciso di non continuare con Rudi Garcia. L’allenatore partenopeo è infatti ad un bivio e sulla panchina azzurra potrebbe esserci un nuovo allenatore dopo la sosta. I rapporti tra il francese e il presidente, infatti, sarebbero ai minimi storici.

L’intenzione di Aurelio De Laurentiis sarebbe stata quella di affidare la panchina ad Antonio Conte, ma, il mister non ha intenzione di prendere una squadra a metà stagione e guadagnare meno di 10 milioni a stagione.

Per questo motivo, come riportava l’edizione di Repubblica, la SSC Napoli potrebbe decidere di optare per la soluzione low cost fino al termine della stagione puntando su un ex Napoli: Walter Mazzarri. Un traghettatore che Aurelio De Laurentiis non ha mai dimenticato.

“Il tecnico francese non è riuscito a risolvere i problemi della squadra e pagherà quasi sicuramente con l’esonero i suoi errori, anche se cambiare allenatore in corsa non è mai facile e il presidente ha preferito per una volta non agire di impulso, prendendosi tutto il tempo necessario per arrivare a una decisione definitiva”.

“La crisi dei campioni d’Italia è però aperta e circolano già i nomi dei possibili candidati per aprire un nuovo ciclo. Walter Mazzarri sarebbe amarcord puro e una soluzione low cost”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME